Ormai come da tradizione la nostra sezione di Avigliano Umbro (TR) ha voluto riunire a tavola tutti i suoi tesserati in un grande pranzo, prima di ripartire con la nuova Stagione Venatoria 2015-2016. Questo incontro ha come scopo quello di parlare e discutere, oltre che mangiare, dei problemi della sezione e le eventuali idee per migliorarla, perché anche se la nostra è una piccola sezione, nel passato tesseramento siamo riusciti ad allargarci sempre di più, questo per noi è stato un grande onore, ma allo stesso tempo ha confermato che la nostra sezione della Federcaccia è una tra quelle che ha le radici ben salde e a cui i cacciatori si possono davvero affidare per il loro tesseramento.
Con grande piacere anche quest'anno abbiamo avuto con noi il Presidente Provinciale di Terni: Giulio Piccioni, che ci ha dato i giusti chiarimenti ai nostri dubbi illustrandoci con precisione quello che sarà la prossima stagione venatoria nella nostra provincia.
E aggiungiamo, poi, un GRAZIE per il grande omaggio che ci ha voluto rendere, consegnandoci una targa: “Per l'impegno, la serietà e la competenza nella gestione della Sezione per fornire servizi ai soci in un mondo sempre più complicato!!!!!”; che noi esporremo con grande orgoglio presso il nostro ufficio per portare alto il nome della nostra sezione.
Aspettando così la nuova apertura per una nuova, e speriamo prosperosa, stagione di caccia, ci si rivede al prossimo anno tutti insieme a tavola.
Il Presidente della Sezione Comunale di Federcaccia Filippo Fortunati, anche a nome di tutto il Consiglio Direttivo, augura un sincero:
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I CACCIATORI!
Avigliano Umbro, 30 luglio 2015
Federcaccia Giovani Terni
